Solidarietà a Libera

Dopo l’arresto degli antifascisti a Milano e il tentativo di rimuovere dalla memoria storica l’assassinio di stato di Giuseppe Pinelli, l’attacco fascista a Libera da parte di alcuni idioti incapaci persino di disegnare una svastica (infatti era al contrario) è arrivato a dar man forte al fascismo istituzionale. La sinistra in cerca di voti per costruire l’autodromo a Modena (come la Tav in val di Susa e l’inceneritore ad Acerra) li ringrazia sentitamente. Gli anarchici e le anarchiche dell´Ateneo Libertario esprimono la massima solidarietà per il vile gesto subito dai compagni.

Ateneo Libertario, Napoli
www.ateneolibertario.net

3 Svastiche Troppo vicine al cuore di Libera
Ieri sera 21/03/06 alle 22 in piena assemblea di autogestione, da un’auto Ford Focus, sono scese 3 merde che hanno fatto con lo spray 3 svastiche alle colonne di Libera.
I 120 metri dello stradello ci hanno impedito di raccontarvi le loro facce. Comprendiamo che lo sgombero di Libera stia iniziando, forse qualche assessore, chissà quanto inconsapevolmente ha dato l’ok?
Forse quegli stessi assessori che hanno patrocinato il Raid D’Annunziano in Piazzale Tien An Ment, quelli determinati coi loro progetti commissionati e realizzati sulla testa dei vari residenti e che stanno dimostrando che è ora di chiudere la partita?
Ed eccoli arrivare i loro soldatini, prima sorridenti a guardare le Frecce Tricolori, poi a rumorose e inquinanti gare di Dragster e di auto truccate, fomentati dallo speacker che promette che la pista si farà e loro ,alla fine, fanno cantare i 500 cavalli comprati con i soldi di papà su via Pomposiana, tanto per ammazzare l’attesa. Ora, eleganti ricchi e con tanta voglia di far bene tracciano svastiche, se la pista si farà promettono che saranno ai lati del corteo del 25 aprile e voteranno l’Ulivo.

Spazio Sociale Libertario/Anarchico Libera
http://www.libera-unidea.org

This entry was posted in Comunicati. Bookmark the permalink.